CCIAA di Cagliari-Oristano. Bando Voucher digitali I4.0-Anno 2022.

  • Home
  • Blog
  • CCIAA di Cagliari-Oristano. Bando Voucher digitali I4.0-Anno 2022.

Pubblicato il 07/10/2022

Il bando sostiene la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese di tutti i settori economici e finanzia, tramite l’utilizzo di contributi a fondo perduto (voucher), le misure di innovazione tecnologica I4.0.        

Il Bando risponde ai seguenti obiettivi:

  • sviluppare la capacità di collaborazione tra MPMI e tra esse e soggetti altamente qualificati nel campo dell’utilizzo delle tecnologie I4.0, attraverso la realizzazione di progetti mirati all’introduzione di nuovi modelli di business 4.0 e modelli green oriented;
  • promuovere l’utilizzo, da parte delle MPMI della circoscrizione territoriale camerale, di servizi o soluzioni focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali in attuazione della
  • strategia definita nel Piano Transizione 4.0;
  • favorire interventi di digitalizzazione ed automazione funzionali alla continuità operativa delle imprese durante l’emergenza sanitaria da Covid-19 e alla ripartenza nella fase post- emergenziale.

BANDO IN SINTESI

Area Geografica: Provincia di Cagliari, provincia di Oristano

Scadenza: Data di attivazione il 27/10/2022

Le domande di contributo possono essere inviate dalle ore 10.00 del 27 ottobre 2022 alle ore 20.00 del 17 novembre 2022.

Beneficiari: Micro impresa, PMI

Settore: Agricoltura, Agricoltura, Silvicoltura e Pesca, Agroindustria, Artigianato, Commercio, Cultura, Industria, Servizi, Turismo

Spese Finanziate: Attrezzature e macchinari, Consulenze, Digitalizzazione, Formazione, Hardware/Software, Servizi

Agevolazione: Contributo a fondo perduto

Le risorse complessivamente stanziate a disposizione dei soggetti beneficiari ammontano a euro 309.920,38. Le agevolazioni saranno concesse alle imprese sotto forma di voucher.

Investimento minimoImporto contributo massimo
euro 4.000,00euro 10.000,00

L’entità massima dell’agevolazione non può superare il 70% delle spese ammissibili.

Alle imprese in possesso del rating di legalità in corso di validità al momento della domanda e fino alla erogazione del voucher, verrà riconosciuta una premialità di euro 250,00 concedibile nel limite del 100% delle spese ammissibili e nel rispetto dei pertinenti massimali de minimis.

Ti interessa questo Bando?
Richiedi la nostra Consulenza Gratuita.

Compila i campi sottostanti per ottenere la Consulenza Gratuita Pagine Sì! SpA. Ti metteremo in contatto con il Consulente Digitale più vicino alla tua area geografica.

Noi Siamo Pagine Sì! SpA

Pagine Sì! SpA è una Digital Company 100% italiana che dal 1996 offre supporto a decine di migliaia di Imprese nelle soluzioni di Marketing e di Comunicazione Digitale. 




Con l’iniziativa BonusAziende.it abbiamo deciso di mettere al tuo servizio la nostra esperienza per aiutarti a beneficiare delle Risorse e dei Finanziamenti per i Servizi che promuovono la tua Realtà, ti permettono di incrementare il fatturato e le vendite, spingono la tua azienda un passo avanti per affrontare le sfide della Digitalizzazione.

>