CCIAA di Pisa. Finanziamento a fondo perduto sotto forma di voucher alle imprese per servizi di internazionalizzazione. Edizione 2022

  • Home
  • Blog
  • CCIAA di Pisa. Finanziamento a fondo perduto sotto forma di voucher alle imprese per servizi di internazionalizzazione. Edizione 2022

Pubblicato il 23/11/2022

Il presente bando prevede, a tal proposito, l’erogazione di voucher per la fruizione di servizi di supporto all’internazionalizzazione individuati nell’ambito dei piani export.

I voucher sono concessi secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande in base alla disponibilità del bilancio camerale, fino ad esaurimento fondi.

BANDO IN SINTESI

Area Geografica:

Toscana

Scadenza:

Bando aperti | 10/12/2022

Beneficiari:

Associazione-Ente Non profit/Terzo settore/Impresa sociale, Micro impresa, PMI

Settore:

Agricoltura, Silvicoltura e Pesca, Agroindustria, Artigianato, Commercio, Cultura,

Industria, Servizi,

Spese Finanziate:

Internazionalizzazione/Export/Fiere/Mostre, Servizi

Agevolazione:

Contributo a fondo perduto

Ti interessa questo Bando?
Richiedi la nostra Consulenza Gratuita.

Compila i campi sottostanti per ottenere la Consulenza Gratuita Pagine Sì! SpA. Ti metteremo in contatto con il Consulente Digitale più vicino alla tua area geografica.

Noi Siamo Pagine Sì! SpA

Pagine Sì! SpA è una Digital Company 100% italiana che dal 1996 offre supporto a decine di migliaia di Imprese nelle soluzioni di Marketing e di Comunicazione Digitale. 




Con l’iniziativa BonusAziende.it abbiamo deciso di mettere al tuo servizio la nostra esperienza per aiutarti a beneficiare delle Risorse e dei Finanziamenti per i Servizi che promuovono la tua Realtà, ti permettono di incrementare il fatturato e le vendite, spingono la tua azienda un passo avanti per affrontare le sfide della Digitalizzazione.

>